Showroom

Il Tarì di Marcianise


Di Donna Coralli ti invita presso il suo showroom, situato nell'ambito del Centro Orafo Il Tarì di Marcianise: un luogo unico, creato dagli orefici napoletani per condividere e accentrare la migliore arte orafa locale. Presso l'esposizione dedicata ai coralli troverai monili e oggettistica incisi a mano: gioielli esclusivi realizzati secondo le tecniche tradizionali, dal design accattivante e dalla fattura perfetta. Vieni a trovarci nell'area di sviluppo industriale alle porte di Napoli.

COSA È IL CENTRO ORAFO IL TARÌ

Il tarì era un'antica moneta d'oro araba. Da questa prende il nome il centro orafo di Marcianise, nato nel 1996 da un gruppo di visionari imprenditori napoletani dell'arte orafa. Si tratta di un centro dotato di tutti i comfort e servizi dove l'appassionato di gioielleria può scoprire le migliori creazioni degli artigiani in provincia di Napoli, tra cui anche i gioielli in corallo firmati Di Donna. Si trova nell'area industriale di Marcianise Sud ed è dotato di un ampio parcheggio.

LO SHOWROOM DI DI DONNA CORALLI


Presso il centro orafo Il Tarì puoi trovare il meglio della tradizione orafa in provincia di Napoli, ma soprattutto puoi vedere da vicino le creazioni di Di Donna Coralli. Presso lo showroom di Marcianise sono infatti esposte le migliori realizzazioni in corallo di Torre Del Greco come gioielli in corallo e argento, orecchini, bracciali, collane, statue e molto altro. Presso il centro puoi inoltre usufruire della consulenza di gioiellieri esperti e competenti.

Raggiungi lo showroom di Marcianise:

Share by: